A poche settimane dalla conclusione di Mido 2022, si respira un’atmosfera energica e frizzante in Divel, piena di “positive vibes” come nell’ultima campagna lanciata.
Tornare in fiera è stato esaltante e stringere le mani ai clienti è stata un’emozione che non si provava da tempo.
Con la campagna NEVER LOOK BACK, Divel Italia ha presentato al Mido innanzitutto le Nuove collezioni da sole, messe in scena con le nuovissime immagini realizzate ad hoc.
Bollipop, Majolica, Aside e Logomania, sono solo alcune delle originali collezioni di filtri solari che designers e produttori hanno potuto visionare in fiera.
Sul settore delle lenti da vista, invece, la novità più grande è stata L’UNA ALIENA.
Che cos’è L’una Aliena?
Essa è la versione personalizzata ed unica della Progressiva Aliena, la lente Top di Gamma dell’azienda bolognese.
Perché L’una Aliena si differenzia dalle altre lenti progressive?
Perché L’una la progetta l’ottico. In che modo? Le lenti L'una Aliena sono lenti per le quali i parametri possono essere modificati attraverso un software dato in dotazione all’ottico.
All'interno del software sarà possibile appunto, gestire i dati che compongono la zona del vicino e del lontano, osservando allo stesso tempo la mappa 3d della superficie della lente.
Mentre si interviene sui parametri della lente, si potrà avere una visione realistica delle zone di progressione del potere (mappa) contrassegnate dai vari colori e sarà possibile mostrare all’utente finale un’anteprima di come sarà costruita la sua lente.
Grazie alla visualizzazione in tempo reale, sarà rendersi conto delle aberrazioni della lente, man mano che ci si sposta sulla parte di colore rosso, le aberrazioni saranno maggiori.
Sulla parte inferiore della finestra si potrà invece cambiare la visualizzazione della superficie della lente:
• VISIONE 2D (fig. b)
• VISIONE 3D (fig. a)
• MAPPA CILINDRICA
• MAPPA DEI POTERI
fig.a
fig.b
Attraverso questo strumento, si avrà la possibilità di fare vedere al cliente che accede in negozio, una costruzione in tempo reale di quella che sarà la sua progressiva.
I dati del cliente potranno essere salvati all’interno del software e saranno disponibili nell’area riservata per un eventuale successivo riordino.
Per visualizzare il Tutorial L'una Aliena vai qui
PROGETTA UNA VISIONE EXTRA con L’una Aliena!
Richiedi informazioni alla tua Filiale di Riferimento o al tuo agente di zona.