La nuova lente fotocromatica

FOTOCHROMA è la nuova lente fotocromatica di Divel Italia che trae ispirazione dal design e dalla tecnologia delle collezioni di lenti da sole. La nuova gamma di lenti è disponibile in quattro colori: BLUE, PURPLE, GREY e GREEN.

FOTOBLUE: Il blu, il colore che per la sua eleganza e versatilità mette d’accordo l’uomo determinato e la donna raffinata.

FOTOPURPLE: Il viola, colore fashion e di tendenza, da sempre una preferenza tutta al femminile che dimostra fascino e sicurezza.

FOTOGREY: Il grigio, che da sempre rappresenta il colore rilassante e abbinabile ad ogni tipo di montatura.

FOTOGREEN: Il verde, la cui curva di trasmissione corrisponde al massimo comfort visivo per l’occhio umano, nasce dalla necessità di trovare un colore brillante, illuminante per il viso, ma che allo stesso tempo consenta una qualità visiva indiscutibile per il portatore.

Le lenti FOTOCHROMA hanno un esclusivo trattamento antiriflesso interno, come sui migliori filtri per occhiali da sole, concepito per massimizzare il benessere visivo durante l’utilizzo eliminando i fastidiosi riflessi sulla superficie interna della lente, pur mantenendo la tonalità originale di colore all’esterno. Grazie alle lenti FOTOCHROMA si potrà avere in un solo occhiale una correzione visiva puntuale e la protezione solare.

Fotochroma