Cerchi qualcosa in più di una lente per lettura?

Allora le lenti FL Vicino-Intermedio sono quello che fa per te! Le lenti FL Vicino-Intermedio sono lenti che consentono una visione ottimale a breve distanza e media distanza, da 30 centimetri a 4 metri. Sono quindi consigliate sia per chi passa molto tempo alla scrivania, ma anche per chi alterna la seduta allo stare in piedi, per chi lavora ma anche per chi svolge del fai-da-te.

Le lenti FL Vicino-Intermedio sono quindi la soluzione per chi ha esigenza visiva a distanza intermedia.

Ideali per una visione dinamica in cui l’occhio cambia automaticamente la messa a fuoco su oggetti posti a distanza ravvicinata o a media distanza diminuendo quindi i fastidi dovuti ad un affaticamento degli occhi.


Visione ottimale a breve distanza e media distanza

Consigliate per chi passa molto tempo alla scrivania o al computer

Ideali per una visione dinamica in cui l’occhio cambia automaticamente la messa a fuoco su oggetti posti a distanza ravvicinata o a media distanza

Una particolare importante è la velocità di adattamento del portatore di lenti FL Vicino-Intermedio: a differenza di altre tipologie di lente, la lente FL Vicino-Intermedio occupandosi di campi di visione limitati consente al portatore di utilizzarle immediatamente e facilmente.