AURORA 4D è stata progettata con particolare attenzione alle zone del vicino, molto ampia, e nella zona dell’intermedio, molto più nitida, adeguando il potere diottrico reale al potere della prescrizione in modo più coerente, pur rispettando i canoni estetici moderni di appiattimento della base interna.

La costruzione della lente esclusivamente ad inset variabile, nonché la possibilità di modificare il canale di progressione per ciascun occhio, consentono un’ulteriore personalizzazione che tiene conto anche delle differenze morfologiche e funzionali tra portatore destro e mancino.

Le lenti Aurora 4D vengono fornite in due design di base che coprono gli usi più comuni e che hanno applicazioni diverse.

AURORA 4D OTTIMA

Un design che soddisfa sia le esigenze di visione da lontano che quelle di lettura, per chi ha bisogno di una visione confortevole in tutte le situazioni.

AURORA 4D AMPIA

Un design che garantisce la massima ampiezza di visione da lontano, in particolare quella periferica, per montature dedicate a chi vive all’aria aperta.

A QUESTI DUE DESIGN si aggiunge AURORA 4D UNICA che viene adattata totalmente alle esigenze del portatore, attraverso parametri personalizzati e ottimizzati: una lente costruita “ad hoc” per l’occhio del cliente.

aurora4d_img

img_aurora4d